Gli argomenti da studiare sono molto semplici all'inizio, però non bisogna sottovalutarli, man mano che si va avanti le materie incominciano a essere sempre un pochino più difficili. Le nuove materie per fortuna sono semplici. Leila B.
Per le materie da studiare, io vi consiglio di ascoltare molto attentamente la spiegazione, così vi ricorderete tutto senza stare ore e ore a studiare. Asia E.
Sicuramente avrete più da studiare, però i prof. le cose le spiegano prima quindi basta stare attenti alle lezioni e le nuove materie non saranno difficili Chiara S.
Gli argomenti non sono difficili basta solo che ascolti attentamente la lezione. Anche le nuove materie non sono difficili.
RispondiEliminaLorenzo A.
Gli argomenti da studiare sono molto semplici all'inizio, però non bisogna sottovalutarli, man mano che si va avanti le materie incominciano a essere sempre un pochino più difficili. Le nuove materie per fortuna sono semplici.
RispondiEliminaLeila B.
Per le materie da studiare, io vi consiglio di ascoltare molto attentamente la spiegazione, così vi ricorderete tutto senza stare ore e ore a studiare.
RispondiEliminaAsia E.
No, le nuove materie non sono difficili, anche perché le nuove materie sono francese ed epica, però tutto dipende se studi o no.
RispondiEliminaSofia P.
Le nuove materie non sono per niente difficili specialmente al primo anno, per esempio epica è bellissima e molto interessante.
RispondiEliminaMaya R.
Riguardo le nuove materie prima o poi ci si abitua anche perché sono abbastanza interessanti
RispondiEliminaEduardo B.
Sicuramente avrete più da studiare, però i prof. le cose le spiegano prima quindi basta stare attenti alle lezioni e le nuove materie non saranno difficili
RispondiEliminaChiara S.