Stai tranquillo/a, sono sicuro che ti ritroverai molto bene sia con i prof che con i compagni. Sinceramente quest'anno ho conosciuto persone che mi hanno totalmente cambiato la vita. Francesco E.
State tranquilli, i nuovi prof, inizialmente, saranno veramente gentili, così potrete abituarvi al nuovo ambiente. I compagni beh, inizialmente sono docili come delle pecore, poi ti devi tenere pronto al pandemonio totale. Valerio R.
Quando ha visto per la prima volta i miei compagni ero un po’ imbarazzato perché pensavo di non essere alla loro altezza non solo caratterialmente ma anche (purtroppo) di altezza fisica!!! In sostanza…..ero basso. Dopo però ho conosciuto e fatto amicizia con tutti i miei compagni e lo farete anche voi perché l’amicizia è da costruire come un palazzo dalle fondamenta fino al super attico. Ettore C.
Pochi giorni prima che iniziasse la scuola, avevo ansia a non finire, i voti bassi mi preoccupavano e pensavo di poter incontrare persone sbagliate, ma non è andata così. Ho conosciuto subito Gaia, mi sono messa al banco affianco al suo e abbiamo iniziato a parlare e ancora non abbiamo finito... Lara S.
Ho avuto anch’io molta ansia pensando ai nuovi compagni e professori temendo che fossero tutti antipatici e poco amichevoli ma mi sbagliavo. Lorenzo A.
Non dovete preoccuparvi di conoscere professori e compagni nuovi, perché i prof vi accoglieranno con allegria e soprattutto per loro sarà un piacere conoscervi. Ilaria T.
Non devi essere in ansia perché avrai nuovi professori e nuovi amici ma devi essere contento perché farai nuove amicizie e conoscerai nuovi professori ognuno con un carattere diverso. A mio parere devi essere contento e goderti questi ultimi giorni di scuola elementare. Raul B.
Amico, io ho avuto fortuna ad avere professori simpatici, disponibili e che mi incoraggiano anche se qualche volta ci sgridano, ma lo fanno per il nostro bene; anche i miei compagni sono simpatici, buoni e mi aiutano quando sono in difficoltà. Diego M.
Ero in ansia pure io e devo dire che personalmente ci ho messo tanto tempo per fare amicizia con “tutti” perché ero timida; quindi siate socievoli Fabiana C.
Non dovete stare in ansia perché con i nuovi compagni ci farete subito amicizia; per esempio io la mia migliore amica l'ho conosciuta quest'anno. Anche i professori sono buoni e simpatici e saranno come vostri amici perché vi aiuteranno e gli potrete dire tutto quello che vi succede. Chiara S.
Stai tranquillo/a, sono sicuro che ti ritroverai molto bene sia con i prof che con i compagni. Sinceramente quest'anno ho conosciuto persone che mi hanno totalmente cambiato la vita.
RispondiEliminaFrancesco E.
State tranquilli, i nuovi prof, inizialmente, saranno veramente gentili, così potrete abituarvi al nuovo ambiente. I compagni beh, inizialmente sono docili come delle pecore, poi ti devi tenere pronto al pandemonio totale.
RispondiEliminaValerio R.
Quando ha visto per la prima volta i miei compagni ero un po’ imbarazzato perché pensavo di non essere alla loro altezza non solo caratterialmente ma anche (purtroppo) di altezza fisica!!! In sostanza…..ero basso. Dopo però ho conosciuto e fatto amicizia con tutti i miei compagni e lo farete anche voi perché l’amicizia è da costruire come un palazzo dalle fondamenta fino al super attico.
RispondiEliminaEttore C.
Pochi giorni prima che iniziasse la scuola, avevo ansia a non finire, i voti bassi mi preoccupavano e pensavo di poter incontrare persone sbagliate, ma non è andata così. Ho conosciuto subito Gaia, mi sono messa al banco affianco al suo e abbiamo iniziato a parlare e ancora non abbiamo finito...
RispondiEliminaLara S.
Ho avuto anch’io molta ansia pensando ai nuovi compagni e professori temendo che fossero tutti antipatici e poco amichevoli ma mi sbagliavo.
RispondiEliminaLorenzo A.
Non dovete preoccuparvi di conoscere professori e compagni nuovi, perché i prof vi accoglieranno con allegria e soprattutto per loro sarà un piacere conoscervi.
RispondiEliminaIlaria T.
Non devi essere in ansia perché avrai nuovi professori e nuovi amici ma devi essere contento perché farai nuove amicizie e conoscerai nuovi professori ognuno con un carattere diverso. A mio parere devi essere contento e goderti questi ultimi giorni di scuola elementare.
RispondiEliminaRaul B.
Amico, io ho avuto fortuna ad avere professori simpatici, disponibili e che mi incoraggiano anche se qualche volta ci sgridano, ma lo fanno per il nostro bene; anche i miei compagni sono simpatici, buoni e mi aiutano quando sono in difficoltà.
RispondiEliminaDiego M.
Ero in ansia pure io e devo dire che personalmente ci ho messo tanto tempo per fare amicizia con “tutti” perché ero timida; quindi siate socievoli
RispondiEliminaFabiana C.
Ero molto in ansia il primo giorno, ma quando ho visto la scuola e mi sono ambientata mi sono trovata benissimo!
RispondiEliminaMaya R.
Devo dire che i nuovi compagni e professori mi piacciono, perché finalmente mi sento più apprezzata.
RispondiEliminaFrancesca P.
Non dovete stare in ansia perché con i nuovi compagni ci farete subito amicizia; per esempio io la mia migliore amica l'ho conosciuta quest'anno. Anche i professori sono buoni e simpatici e saranno come vostri amici perché vi aiuteranno e gli potrete dire tutto quello che vi succede.
RispondiEliminaChiara S.