Qui alle medie ho avuto la fortuna di conoscere persone a volte strane, sì, ma fantastiche, i miei compagni di classe! Con loro mi sono sentita bene, più volte siamo usciti insieme, ci siamo divertiti e ci siamo sostenuti nei momenti più bui e difficili. Quest’anno ho capito quanto sia importante l’amicizia Gaia P.
Il primo giorno di scuola è stato un po' imbarazzante, non conoscevo molta gente, ma fare amicizia non è stato difficile. Basta non fermarsi alle apparenze, per esempio una ragazza mi sembrava antipatica e invece poi si è dimostrata il contrario! Chiara A.
All'inizio ero un pochino timida, perché comunque è un ambiente nuovo, mi dovevo pian piano abituare, ma fidatevi, non è difficile. Beh, io ho fatto presto a fare amicizia con i nuovi compagni, perché quando sei davanti a persone nuove, devi aprirti, per fargli capire come sei. Ilaria T.
Sì, io ho fatto amicizia molto in fretta e mi sono fatto tanti nuovi amici e ho conosciuto molti professori uno per materia che sono tutti molto gentili e bravi. Raul B.
Qui alle medie ho avuto la fortuna di conoscere persone a volte strane, sì, ma fantastiche, i miei compagni di classe! Con loro mi sono sentita bene, più volte siamo usciti insieme, ci siamo divertiti e ci siamo sostenuti nei momenti più bui e difficili. Quest’anno ho capito quanto sia importante l’amicizia
RispondiEliminaGaia P.
Il primo giorno di scuola è stato un po' imbarazzante, non conoscevo molta gente, ma fare amicizia non è stato difficile. Basta non fermarsi alle apparenze, per esempio una ragazza mi sembrava antipatica e invece poi si è dimostrata il contrario!
RispondiEliminaChiara A.
Io all'inizio ho avuto problemi a farmi nuovi amici, essendo abbastanza asociale, ma ora siamo uniti come classe!
RispondiEliminaAmelia N.
Personalmente ho fatto subito molte amicizie ma questo dipende se sei socievole o timido.
RispondiEliminaRiccardo A.
All'inizio ero un pochino timida, perché comunque è un ambiente nuovo, mi dovevo pian piano abituare, ma fidatevi, non è difficile. Beh, io ho fatto presto a fare amicizia con i nuovi compagni, perché quando sei davanti a persone nuove, devi aprirti, per fargli capire come sei.
RispondiEliminaIlaria T.
Sì, io ho fatto amicizia molto in fretta e mi sono fatto tanti nuovi amici e ho conosciuto molti professori uno per materia che sono tutti molto gentili e bravi.
RispondiEliminaRaul B.
Con i miei compagni ho legato un po’ tardi ma comunque ora mi sono tutti simpatici.
RispondiEliminaDiego M.