I professori sono molto gentili, in classe mia ogni volta che non capiamo una cosa ce la rispiegano con tutta la calma del mondo (e devo dire che non siamo una classe calmissima...) Leila B.
Parlando dei professori devo dire che siamo stati fortunati, abbiamo dei professori che ti fanno anche da "amici", sono molto comprensivi, ci spronano a fare sempre meglio e capiscono le nostre difficoltà. Un consiglio che posso darvi è di abituarvi a dare del lei, sia ai vostri professori che a quelli di altre classi. I primi giorni sicuramente qualcuno di voi si sbaglierà, ma ci vuole tempo ad abituarsi. Lara S.
I professori non sono severi, a volte scherzano con noi e sanno fare molto bene il loro lavoro! I miei nuovi compagni potranno essere simpatici, ma qualche volta nella classe si scatena la terza guerra mondiale! Amelia N.
I professori non sono tiranni come dicono. Anzi, sono molto comprensivi e simpatici. È ovvio che dovete rispettarli per avere a pieno a loro simpatia, ma tranquilli, anche se siete un po’ “birbanti”, saranno sempre simpatici, perché non fanno preferenze. Ovviamente ci incoraggiano sempre, e se prendete un brutto voto, loro saranno sempre disposti a fartelo recuperare. Asia E.
I prof delle medie non sono come nei film dove sono severissimi, in realtà sono molto simpatici, vi aiutano, vi incoraggiano ecc… invece i compagni sono un po' più vivaci e quindi a volte non si comportano molto bene e fanno arrabbiare i prof che, in quel caso, diventano un po' severi. Alessandro S.
I professori alle medie sono un po’ severi ma la maggior parte simpatici, ci fanno ridere a volte anche piangere ma ti incoraggiano sempre anche se prendi un brutto voto. Jennifer D.
Per quanto riguarda i professori mhhh…. Se sarete fortunati forse, ma dico forse, troverete professori buoni; io beh ne ho trovati, ovvio HAHAHA. Fabiana C.
Dicono sempre che gli insegnanti delle medie sono più severi e cattivi ma questo non è vero, perché sono buoni e molto simpatici perché qualche volta scherzano con te, i compagni nella mia situazione sono sempre allegri e vivaci e partecipano sempre alle lezioni, e, ti aiutano quando sei triste o sta giù di morale. Francesca P.
I professori sono molto gentili, in classe mia ogni volta che non capiamo una cosa ce la rispiegano con tutta la calma del mondo (e devo dire che non siamo una classe calmissima...)
RispondiEliminaLeila B.
I professori, quelli che ho trovato nella mia classe, sono bravi, simpatici e severi al punto giusto (sembra una ricetta di cucina).
RispondiEliminaManolo M.
Parlando dei professori devo dire che siamo stati fortunati, abbiamo dei professori che ti fanno anche da "amici", sono molto comprensivi, ci spronano a fare sempre meglio e capiscono le nostre difficoltà. Un consiglio che posso darvi è di abituarvi a dare del lei, sia ai vostri professori che a quelli di altre classi. I primi giorni sicuramente qualcuno di voi si sbaglierà, ma ci vuole tempo ad abituarsi.
RispondiEliminaLara S.
I professori non sono severi, a volte scherzano con noi e sanno fare molto bene il loro lavoro! I miei nuovi compagni potranno essere simpatici, ma qualche volta nella classe si scatena la terza guerra mondiale!
RispondiEliminaAmelia N.
I professori non sono tiranni come dicono. Anzi, sono molto comprensivi e simpatici. È ovvio che dovete rispettarli per avere a pieno a loro simpatia, ma tranquilli, anche se siete un po’ “birbanti”, saranno sempre simpatici, perché non fanno preferenze. Ovviamente ci incoraggiano sempre, e se prendete un brutto voto, loro saranno sempre disposti a fartelo recuperare.
RispondiEliminaAsia E.
I prof delle medie non sono come nei film dove sono severissimi, in realtà sono molto simpatici, vi aiutano, vi incoraggiano ecc… invece i compagni sono un po' più vivaci e quindi a volte non si comportano molto bene e fanno arrabbiare i prof che, in quel caso, diventano un po' severi.
RispondiEliminaAlessandro S.
I professori sono molto gentili, ti incoraggiano sempre, pure se prendi un brutto voto.
RispondiEliminaAngelo B.
I professori alle medie sono un po’ severi ma la maggior parte simpatici, ci fanno ridere a volte anche piangere ma ti incoraggiano sempre anche se prendi un brutto voto.
RispondiEliminaJennifer D.
Per quanto riguarda i professori mhhh…. Se sarete fortunati forse, ma dico forse, troverete professori buoni; io beh ne ho trovati, ovvio HAHAHA.
RispondiEliminaFabiana C.
Dicono sempre che gli insegnanti delle medie sono più severi e cattivi ma questo non è vero, perché sono buoni e molto simpatici perché qualche volta scherzano con te, i compagni nella mia situazione sono sempre allegri e vivaci e partecipano sempre alle lezioni, e, ti aiutano quando sei triste o sta giù di morale.
RispondiEliminaFrancesca P.